top of page

Pantone 2023: VIVA MAGENTA

Salutiamo il Very Pery, il colore Pantone 2022 (da me tanto amato) e apriamo le porte ad un colore audace, un colore forte e deciso, il Viva Magenta, colore Pantone 2023!


A metà tra un carminio e il color magenta, è un colore Rosso dalla temperatura neutra, capace di veicolare forza e ambizione.


Insomma, mica un colorino da niente!


Pantone 2023


Come abbinare il Viva Magenta


So cosa vi starete chiedendo: ma cosa posso abbinare con il color magenta?


Avvicinato ad un colore neutro della tua Palette (caldo o freddo) creerai una bellissima armonia Bicolore, con cui non si sbaglia “quasi” mai!



Se invece vuoi cavalcare la tendenza del 2023 dei look monocromatici ti consiglio un abito o un completo giacca e pantalone della stessa tonalità, il tuo outfit sarà senz'altro raffinato ed elegante!


Ti piace osare? Accosta il Viva Magenta al Viola, dato che corre ancora l’onda della tendenza avrai un look grintoso ma anche fine ed elegante.



Un altro abbinamento da non sottovalutare è con il Verde: attraverso il tuo outfit uscirà tutta la tua grinta e la tua dinamicità.


Se invece ritieni che questo colore sia troppo audace e impegnativo per il tuo Look puoi sempre optare per un bell’accessorio color Viva Magenta, come una bella borsa, dei collant o una cintura!


In questo modo non andrai ad avvicinare troppo questo colore al tuo volto, ma riuscirai comunque a dare un Tocco di Tendenza al tuo outfit!




 

Ti lascio qui il link del video su come utilizzare il VIVA MAGENTA



15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page