top of page

Look Parigino: Outfit Emily in Paris

Ho appena finito la terza stagione di Emily in Paris e devo dire che se all'inizio mi aveva incuriosita, in seguito mi ha letteralmente appassionata e stregata, ecco perché in questo articolo ci dedicheremo ad un Look Parigino!


Emily è un personaggio pazzesco che è stato tanto criticato quanto amato (io ovviamente sono tra quelli che la amano!), alcuni l'hanno paragonata alla versione moderna di Carrie Bradshaw di Sex and the City e in effetti è difficile non confrontarle…


Hanno davvero moltissime caratteristiche in comune: la passione per la moda, il problem solving “creativo”, lo stile artistico e super fashion e uno spiccato romanticismo!



Look Parisien più famosi (ma anche facilmente replicabili)


In questo articolo vi propongo alcuni dei look più famosi ma anche facilmente replicabili della serie Netflix!


Tra i look che ho adorato di Emily non posso non citare maglioncini multicolor, gonne e stivali metallizzati, ma anche proposte di color block abbinati a scarpe con plateau e accessori sempre brandizzati.


Emily in Paris

 

Nell'ultima stagione poi il pied de poule è una costante in quasi tutti i suoi outfit… adoro questa trama prettamente classica così rivisitata!


pied de poule

 

Ma ci sono anche altri personaggi femminili della serie che meritano di essere citati perché regalano veramente tante tante sorprese dal punto di vista dei Look.


Mindy, la migliore amica di Emily, eccentrica e stravagante… probabilmente l’amica che tutte noi vorremmo avere: tanto esuberante quanto fedele e generosa!


I suoi outfit sempre grintosi e da palcoscenico spesso arricchiti con colori fluo, materiali audaci e trasparenze.


Mindy - Emily in Paris

 

Camille, l'amica/rivale della Champére, riporta sul piccolo schermo uno stile classico ed elegante rivisitato in chiave sicuramente moderna.


Camille - Emily in Paris

 

Sylvie, la temutissima capa di Emily, ci regala dei look favolosi sempre impeccabili in uno stile sofisticatissimo e decisamente Glamour.


Sylvie - Emily in Paris

 

Non so davvero scegliere tra tutti i look della serie quello che più mi ha fatto innamorare, ma di sicuro te la consiglio fortemente se vuoi prendere una boccata di… stile!


Emily in Paris

P.s. I look di Emily sono impeccabili a livello di armocromia… hai capito di che stagione armocromatica è Emily?!

A presto,

Ingrid

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page