top of page

Accessori donna: la Borsa!

Tra tutti gli accessori donna, la borsa è sicuramente considerata indispensabile per ogni stile. Che tu ti senta rock, glam, fashion, sofisticata, bohemian oppure classica, moderna, naturale, sono sicura che ad un accessorio non potrai fare a meno.


Quale?


Sto Parlando della Borsa, uno degli accessori più legati all'universo femminile e a cui non si può rinunciare (anche i maschietti ne apprezzano sempre di più la funzionalità oltre che il tocco di stile!)



Accessori donna

Scegliere la Borsa da Donna Perfetta


Scegliere la Borsa non è cosa da poco perché ha un ruolo veramente importante nello stabilire se un look è riuscito o meno.


Ha il potere di rendere un outfit impeccabile come di rovinarlo!

Ma zero ansia!

Andiamo insieme a scoprire come scegliere la Borsa giusta per te (sia in fase di acquisto che nella scelta di un outfit direttamente dal tuo guardaroba).




Per prima cosa è bene approfondire alcune considerazioni ponendoci proprio delle domande su questi macro temi:


Il tuo Stile

Chiediti se ti interessa che la borsa sia prettamente pratica o anche di tendenza, se la seconda opzione si addice di più al tuo stile abbinala agli altri accessori del tuo outfit. Se riesce a rappresentare la tua personalità sarai già sulla giusta strada!



Funzionalità


Cosa deve contenere ti aiuterà nella scelta della capienza. È ovvio che se sei una neo mamma la grandezza della borsa sarà una caratteristica alla quale non rinuncerai tanto facilmente, al fine di avere una borsa che possa contenere tutto il necessario per le cure del tuo bimbo.


Ma se sei più minimale ecco che il volume non sarà una tua prerogativa!



Occasione


In quale occasione la devi utilizzare? Per un evento, per l'ufficio, un viaggio, per fare la spesa, per una cena romantica, una passeggiata, per andare in palestra, per la disco, ecc.



Abitudini


Sei una persona precisa, ordinata e che ha cura dei suoi oggetti? O la cura, il lavaggio e il mantenimento dei vestiti e degli accessori non fanno per te?


Ecco che questo focus ti aiuterà a capire il materiale da ricercare nella scelta della tua Borsa: pellame pregiato, trattato o delicato non possono essere delle ottime scelte se sai già che poi non sarai in grado di curarlo!


Ma ci sono tantissimi altri tessuti che invece sono più indicati per le tue esigenze.



Budget


È fondamentale avere un'indicazione di spesa per poter meglio individuare la borsa giusta, non solo in base alle tue abitudini e in linea con il tuo stile, ma anche con il tuo portafoglio!



Bodyshape

Scegli la Borsa in base alla tua Bodyshape!


Last but non the least non è finita qui!


Perché per scegliere la Borsa adatta ad ognuna di noi entra in gioco anche un'altra caratteristica da tenere in considerazione: la morfologia del corpo!


Lo sapevi che la Borsa giusta valorizza il meglio di ogni Bodyshape?



Scopri quale modello fa più al caso tuo!






 

Sarò felice di aiutarti nella scelta della borsa perfetta per te, per la tua Bodyshape e per il tuo Stile!


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page