top of page

PALETTE ARMOCROMIA: tutto ciò che devi sapere!

Palette Armocromia... ma cos'è? Se ti dicessi che esistono degli alleati speciali che sono in grado di minimizzare le imperfezioni, attenuare la discromia o gli arrossamenti della pelle?


Sono alleati che creano sul viso un effetto “fondotinta”, riuscendo a ridurre persino i primi segni di stanchezza sul viso, donando distensione ai tratti e freschezza al volto.

Magia? Bisturi? Make up?

NO! Sto parlando semplicemente dei “Colori Amici”.


Palette Armocromia

Ti è mai capitato di provare un bel maglioncino arancione che sta così bene alla tua amica ma su di te l’effetto non è poi così fantastico?


O di indossare un determinato colore e, guardandoti allo specchio, renderti conto che ti “spegne”, che ti invecchia o che magari accentua le occhiaie e i piccoli difetti della pelle?


Ecco, conoscere i propri COLORI AMICI, vuol dire conoscere quel gruppo di colori, chiamato palette, che meglio valorizzano il nostro volto, ovvero che funzionano bene accostati al colore dei nostri occhi, del nostro incarnato e dei nostri capelli (al naturale).


Sono proprio quei colori che saranno in grado di renderti più luminosa, più giovane!

Conoscere i COLORI GIUSTI vuol dire già apportare un bel cambiamento nel proprio guardaroba... e anche affinare il tiro quando si va per negozi.


Si può fare l’Armocromia da abbronzati?


Certamente! L'analisi del colore si può fare anche d'estate sapendo che l'abbronzatura e la possibile doratura dei capelli dovuta dall'esposizione al sole potrebbe leggermente mutare la propria palette colori.


E quindi?!

Quindi, NO PROBLEM!


In questi casi consiglio di fare un'analisi del colore in estate e una in inverno così da poter avere una consapevolezza completa dei colori che ci valorizzano durante tutte le stagioni dell'anno.


Armocromia Online: posso fidarmi?


Assolutamente SI.

La Consulenza d'Immagine si può svolgere anche in digitale, avendo un risultato veritiero e attendibile come le analisi effettuate di persona!


Quindi cosa cambia fra Armocromia Online e quella di persona?

Metodologia e risultato finale non cambiano, l'unica cosa che cambia è ovviamente l'esperienza... una svolta di persona, l'altra in digitale.


Insomma, se non hai ancora provato l’esperienza dei colori grazie all’Armocromia non ti resta che iniziare!

A presto,

Ingrid


 

Vuoi effettuare una Consulenza di Armocromia?


Grazie all’Analisi dei colori conoscerai il tuo gruppo di colori, chiamato palette che permettono di far apparire il tuo volto al meglio, valorizzando il mix cromatico naturale del tuo viso (incarnato, colore degli occhi e dei capelli/sopracciglia).


COSA INCLUDE:

  • Analisi con i drappi

  • Consigli sui colori più valorizzanti per te in termini di abiti, accessori, make-up e capelli

  • Una palette cartacea con tutti i colori che più ti si addicono

  • Una palette digitale con suggerimenti sulle armonie cromatiche

  • Suggerimenti su come poter indossare i capi NON in palette che hai nell’armadio

  • Un mese di follow-up, durante il quale mi puoi contattare per consigli e informazioni




23 visualizzazioni0 commenti
bottom of page